Facebook: Modalità dark per Messenger

Facebook: Modalità dark per Messenger

Almeno una app di Facebook sarà presto immersa nella bellezza oscura che è la modalità dark, quell’ambita combinazione di colori in cui lo sfondo è nero e i miei occhi non sono così stanchi.

Nascosto in un annuncio che Messenger sta riprendendo una riprogettazione “nelle prossime settimane”, Facebook ha dichiarato che la sua app di chat avrà anche una modalità oscura “nel prossimo futuro“.

Facebook ha marchiato la sua riprogettazione “Messenger 4” e, a prima vista, sembra che porti un po ‘di ordine nel layout caotico di Messenger, che nel corso degli anni è cresciuto a dismisura, proprio come l’app principale di Facebook. In particolare, Facebook sta tagliando le nove schede di Messenger fino a tre, scaricando parti dell’app che potresti non aver mai preso a usare (come i giochi) in una scheda “Scopri” che tutti possiamo continuare a ignorare.

Mentre la riprogettazione sembra abbastanza carina, l’app di chat continuerà a funzionare e funzionare come qualsiasi vecchia app di chat, il che rende l’aggiornamento solo così eccitante. Facebook ha detto tanto sul suo post, affermando, “non stiamo cambiando nulla su ciò che hai sempre amato di Messenger.” Ma per gli appassionati di modi oscuri e nemici della tacca temuta, sarà bello finalmente lanciare l’app nel bel mezzo della notte e non essere accecati da uno schermo bianco luminoso.

Abbiamo contattato Facebook per ulteriori dettagli su quando la sua modalità oscura verrà inviata a Messenger e se dovremmo aspettarci di vederla da nessun’altra parte, come su Instagram o Facebook. Per ora, Facebook dice che tornerà presto. “Grazie, grazie.

Lascia un commento

Chiudi il menu