eBay: Vendita istantanea del tuo vecchio telefono

eBay: Vendita istantanea del tuo vecchio telefono

eBay ti permetterà ora di vendere il tuo vecchio telefono in “pochi minuti”, ma c’è un piccolo problema: ti vengono pagati i buoni eBay.

Conosciuta come la vendita istantanea, il servizio potrebbe essere utile se il tuo telefono precedente si sta solo accumulando polvere e stai facendo un’offerta per qualche articolo di grande valore.

Il sito di e-commerce afferma che offre rendimenti che sono fino al 40 percento più alti di altri fornitori commerciali, che offre dal 40 al 50 percento del prezzo medio di vendita sul mercato.

eBay
Per utilizzare il servizio, è necessario inserire le informazioni sul dispositivo, inclusi il modello, il colore, le condizioni, il corriere e gli eventuali accessori, e ti darà il prezzo di tendenza. Abbiamo scoperto che un Apple iPhone 5S sbloccato e usato, in perfette condizioni, con tutti gli accessori dovrebbe arrivare a € 77, non male per un telefono di 5 anni.

Dopo averlo elencato e accettato le condizioni, ottieni il tuo voucher istantaneo e puoi spedire il tuo telefono utilizzando un’etichetta di spedizione stampabile di eBay.

Gli acquirenti eBay hanno fatto questi acquisti super-costosi nel 2017
“Milioni di americani hanno telefoni inutilizzati nelle loro case e semplicemente non si rendono conto di quanto valgono i loro dispositivi, probabilmente perché i valori di trade-in sono in genere così bassi”, ha dichiarato in una dichiarazione Alyssa Steele, vice president of hard goods di eBay.

“Con la vendita istantanea, le persone possono scoprire esattamente quanto vale il loro telefono e vendere il loro telefono in pochi minuti per finanziare immediatamente le vacanze, o magari qualcosa dalla loro lista dei desideri personale.”

Lascia un commento

Chiudi il menu